Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti all’inferno della casa del Grande Fratello Vip e la loro storia ha fatto sognare milioni di italiani che hanno seguito la sua evoluzione, peraltro rapidissima.
Galeotte sono ste le mura del reality più spiato dagli italiani. Ai tempi, lui era già un noto tentatore di Temptation mentre lei un’influencer i cui numeri sono cresciuti esponenzialmente dopo la partecipazione al programma. Sophie stava vivendo un flirt con Gianmaria Antinolfi, ex di Belen, sino a quando il feeling con Basciano è sempre più cresciuto.
Il primo bacio, scambiato dopo tre settimane, ha fatto sognare i telespettatori , mandando in delirio il pubblico che ha continuato a seguirli con hashtag ad hoc che mettono in risalto il loro amore. Usciti dal Grande Fratello Vip, iniziano subito a convivere a Milano , rivelando a Verissimo di sognare una famiglia e dei figli assieme.
Il loro desiderio viene esaurito, con l’annuncio della gravidanza della loro primogenita, la meravigliosa Celine Blue eppure qualcosa, poco dopo, si rompe in modo irreversibile.
L’influencer ed ex vippona Sophie Cedegoni si è lasciata andare ad una rilevazione da brividi, rivelando che cosa il suo ex, Alessandro Basciano, le ha fatto. Vediamo insieme quali sono state le sue dichiarazioni, davvero raggelanti, nella seconda pagina del nostro articolo.