Come conquistare un uomo Scorpione

Conquistare un uomo Scorpione è un'impresa ardua ma fattibile. Basta amare la sfida, la lotta e la parte oscura di ogni essere umano, sapendola accogliere ed amare. Vediamo insieme come fare per arrivare al suo cuore

Come conquistare un uomo Scorpione

Conquistare un uomo Scorpione può non essere un’impresa facile. Siamo, infatti, di fronte ad uno dei segni più magnetici, oscuri e contorti dello zodiaco, quindi care donne, preparatevi, perchè se volete conquistare un uomo Scorpione, dovete avere un carattere amante delle sfide e del rischio! L’uomo Scorpione è un amante passionale, fisico e carnale, attratto da tutto ciò che è ignoto, sconosciuto e misterioso e rifugge tutto ciò che è scontato, facile e banale.

Il segno dello Scorpione appartiene ai segni d’acqua, assieme all’introverso e timido Cancro ed al fluido ed emotivo Pesci, ed è governato dal Dio della guerra, Marte. Dopo aver scoperto chi è il dio che governa il segno, credo sia abbastanza evidente che si tratta di un segno energico, combattivo ed instancabile, che non si ferma dinnanzi a niente e nessuno e, se gli viene fatto un torto, beh, la sua vendetta sarà spietata.

Come l’animale che lo rappresenta, l’uomo Scorpione per difesa, attacca, sferrando colpi verbali taglienti e affilati come rasoi! A differenza della vicina Bilancia, lo Scorpione non conosce diplomazia e mezze misure, quindi donne, state attente a come vi comportate! Conquistare un uomo Scorpione comporta una serie di ostacoli irti e tortuosi. In primo luogo dovete essere donne in grado di saperlo prendere con dolcezza e comprensione, lasciando da parte eccessi e comportamenti indelicati. Dimostratevi oneste e passionali, fisiche ma anche mentali, perchè siete di fronte ad una personalità complessa che ama l’intrigo ma al tempo stesso la purezza delle manifestazioni e dei sentimenti.

Siate generose nei complimenti, misteriose al punto giusto, sensibili e rispettose dei suoi umori ballerini e dei suoi necessari spazi. Il suo fascino tenebroso e la sua mente contorta respingono ed attraggono come forze incontrollabili e solo una donna amante dell’oscuro, dell’impervio e della lotta, può tentare di conquistarlo!

Donne seducenti, sensuali, prorompenti, dal carattere forte e dalla mente arguta, correte a conquistare il segno più intenso e calamitico dello zodiaco! Donne egocentriche, deboli ed indifese, evitate ogni incontro con il pupillo di Marte perchè potreste risentire per lungo tempo! Una volta arrivate al cuore dell’uomo Scorpione, quest’ultimo vi amerà con intensa e bruciante passionalità, con emozioni dense e calore immenso tanto da non voler desiderare più niente al di fuori di lui.

Continua a leggere su Fidelity Donna