Come conquistare un uomo Cancro

Conquistare un uomo del Cancro non è impossibile ma bisogna conquistare la sua fiducia ed quel punto sarà dolce, premuroso, attento e innamorato. Scopriamo insieme come comportarci per ammaliarlo

Come conquistare un uomo Cancro

Un uomo Cancro ti ha rubato il cuore ma non sai come farlo innamorare? Scopriamo insieme. Nel novero dei segni dello zodiaco, nel trittico dei segni d’acqua, mutevoli, fluidi, evasivi, romantici ed introversi, il segno del Cancro si aggiudica a pieno titolo il primato di umoralità. L’uomo Cancro è decisamente il più sensibile, romantico, delicato e timido dello zodiaco, ma non va dimenticato che la sua iconografica è rappresentata da un granchio. Quindi, oltre al carapace che una volta schiuso regala morbidezza, ci sono le chele che, se disturbate o in qualche modo punzecchiate, feriscono per difesa.

L’uomo Cancro è dolce, attento, accorto e caldo, che ama le luci soffuse, il silenzio e la tranquillità, ma al tempo stesso è un uomo che, al momento giusto, sfodera una sensualità ed una sessualità davvero sorprendente! Se si desidera conquistare un uomo del segno del cancro, uno dei più diffidenti e lunatici dello zodiaco, va tenuta a mente una parola fondamentale: fiducia.

Ebbene sì, l’uomo Cancro è governato da una natura guardinga e razionale che lo tiene sempre sull’attenti. Ma la sua dolcezza e la sua voglia di tenerezza lo rendono innamorato dell’amore ed alla sua continua ricerca. Era un uomo Cancro Giacomo Leopardi e se conoscete alcune delle sue poesie capirete cosa si intende per sentimentale e romantico.

Per conquistare l’uomo del Cancro bisogna mettere da parte atteggiamenti e comportamenti ruvidi e guerrieri, dimenticarsi di essere donne ruggenti perchè scapperebbe! Premure, attenzioni, gesti dolci e coccole, sono gli ingredienti principali della ricetta di conquista cancerina. L’uomo Cancro detesta l’aggressività, i toni alti e rumorosi, la gestualità eccessiva e qualsiasi forma di volgarità. Ama le donne sensibili, raffinate, colte e intelligenti con le quali dialogare spaziando con disinvoltura da un argomento all’altro.

L’uomo del Cancro ama la musica e la poesia, il teatro ed ogni forma artistica, la sua donna deve condividere con lui gli stessi interessi e caldeggiarlo nelle sue scelte altrimenti la sua immensa sensibilità potrebbe essere minacciata. Donne sensuali, dolci, materne, accoglienti e fantasiose, l’uomo Cancro è quello che fa per voi! Donne rudi, distaccate, algide e frivole, beh, statene decisamente alla larga o il nostro granchietto potrebbe davvero patire.

Corteggiare e conquistare un uomo Cancro, quindi, non è molto semplice come i suoi affini, ovvero coloro che fanno parte dello Scorpione e dei Pesci.

Continua a leggere su Fidelity Donna