Come conquistare un uomo Ariete

L'uomo Ariete è impulsivo, istintivo e passionale, un amante focoso ed imprevedibile. Vediamo come fare per riuscire a conquistarlo con intelligenza, sagacità e femminilità, mostrando carisma e determinazione

Come conquistare un uomo Ariete

Se è proprio un uomo Ariete colui che vi ha catturato il cuore allora sarà importante capire come riuscire a conquistarlo. Ogni donna si domanda quale potrebbe essere l’uomo giusto, quale tra tutti potrebbe capirla meglio, starle vicino, farla ridere e sentire importante. Ecco che nell’universo femminile echeggia sempre la frase “troverò mai la mia anima gemella?”. Ebbene si, questa è la domanda che si pongono tutte le donne, di tutte le età e di qualunque epoca o tempo!

L’uomo perfetto non esiste ma esistono uomini che si avvicinano al nostro ideale di perfezione nelle loro affascinanti ed accattivanti imperfezioni. Uno dei campi in cui vengono sovente fornite informazioni riguardo alle possibili affinità col sesso opposto è sicuramente quello astrologico.

In astrologia esistono 12 segni zodiacali che abbracciano i 4 elementi, acqua, fuoco, terra e aria e ciascuno dei quali è dotato di determinate caratteristiche, peculiarità, pregi e difetti. Il primo dei 12 segni è il segno dell’Ariete appartenente alla categoria dei segni di fuoco. I segni di fuoco sono governati dall’impulso, dalla determinazione, dalla testardaggine e dalla passione. 

In particolare modo l’Ariete, il primo dei 3 segni di fuoco, è quello in cui queste caratteristiche risultano più marcate. Anche gli uomini del segno del Leone e quelli del Sagittario hanno caratteristiche abbastanza simili, sebbene l’uomo Ariete le presenti in maniera ancora più marcata. Se vi state domandando come conquistare un uomo Ariete, la prima cosa che dovete sapere e tenere bene a mente è che si tratta dell’uomo più impetuoso, caloroso, iroso e passionale di tutto lo zodiaco e che farlo adirare comporta la visione di vere e proprie scene da “Orlando Furioso”!

In primis per far cadere nelle vostre braccia un uomo Ariete, dovete saper flirtare. All’uomo Ariete, infatti, piace molto il flirt, ama i giochi di sguardi di seduzione. In secundis affinchè l’uomo Ariete venga fortemente incuriosito da voi, vestitevi in modo molto femminile e muovetevi con eleganza e sensualità. Si tratta di un segno molto attratto dai sensi, quindi, in questo caso, porrà molta attenzione anche al vostro odore!

Appartenendo alla categoria summenzionata dei segni di fuoco, l’uomo Ariete ama le donne spigliate, sagaci, curiose ed intelligenti, mai volgari e sicure di sé stesse. Mostratevi ai suoi occhi donne impegnate, di personalità e carisma e vedrete che lo conquisterete subito ma se siete donne fragili, frivole, che si perdono in futilità, l’uomo Ariete non fa al caso vostro, il consiglio è quello di lasciarlo perdere.

Continua a leggere su Fidelity Donna