Chissà chi è, squilla il telefono: caos durante la puntata (1 / 2)

Chissà chi è, squilla il telefono: caos durante la puntata

Amadeus, dopo anni e anni di onorata carriera su Rai 1, è transitato sul Nove, al timone di Chissà chi è, che altro non è che I Soliti Ignoti, sebbene il game show abbia un nuovo nome, e una nuova collocazione sul telecomando, dovendo ora pigiare il tasto 9 per poterlo vedere.

Senza ombra di dubbio, si tratta di una nuova avventura professionale per il nostro conduttore, guidando i concorrenti alla scoperta di otto identità e alla conquista del montepremi con il “parente misterioso” eppure i colpi di scena non sono mancati e non mancheranno, proprio come è accaduto solo poche ore fa.

Si sa, ogni puntata in diretta ha i suoi piccoli grandi imprevisti, che non sempre è facile fronteggiare e che finiscono col diventare virali, rimbalzando di social in social .

Ama, di certo, è un animale da palcoscenico ma non è esente dal dover fronteggiare situazioni che lo mettono a dura prova e che, rapidamente, vengono diffuse, generando reazioni negli utenti che continuano ad arrivare anche oggi.

Nel corso della puntata di Chissà chi è, è squillato, di botto, il telefono e ci sono stati momenti di caos in studio. Vediamo insieme quello che è successo, in dettaglio ,nella pagina successiva del nostro articolo, per chi se lo fosse perso, dato che in tantissimi sono coloro che si sono espressi in merito alla vicenda.