Chissà chi è, squilla il telefono: caos durante la puntata (2 / 2)

La puntata di ieri di Chissà chi è , condotto da Amadeus sul Nove, ci ha regato colpi di scena e imprevisti, sempre dietro l’angolo quando il programma viene trasmesso in diretta. Ama, come noto, ha scelto di lasciare la Rai per cimentarsi in questa nuova avventura e non poteva, forse, preventivare che sarebbe stata più dura del previsto.

Nel game show ieri è accaduto davvero di tutto, più di quanto ci si potesse immaginare. I concorrenti del game show del Nove hanno trovato molte difficoltà nel riconoscere le identità, sbagliandole quasi tutte, per cui la puntata non è partita proprio col piede giusto ma, tutto è cambiato… in positivo. Alla fine, si sono portati a casa quasi 8mila euro, quindi un bottino di tutto rispetto, se si pensa che i presupposti non erano stati così entusiasmanti. Più di tutti, però,  ha fatto sorridere un imprevisto. 

Il conduttore ha fatto versare un bicchiere di vino sul tavolo, facendo sorridere tutti i presenti in studio ma ha anche regalato un momento epico, divenuto virale in pochi istanti. Sebastiani, difatti, è stato interrotto da un cellulare che ha iniziato a squillare in studio, tutto ad un tratto, nel vivo della puntata.

Essendo sempre abilissimo nel raggirare l’ostacolo e nel fronteggiare anche le situazioni più complesse, ha chiesto al proprietario se fosse l’ora della medicina…. un ottimo modo per smorzare l’attenzione dei telespettatori , convogliandola su altro, come solo un abile conduttore come lui è in grado di fare.

Ovviamente sui social la reazione degli utenti si è fatta sentire eccome! Un utente, ad esempio, su X ha scritto: “Amadeus ha fatto più fatica in questa puntata che in tutti i Sanremo che ha fatto”. E come dargli torto?!