Chiara Ferragni- Fedez, una fonte vicinissima svela il retroscena (1 / 2)

Chiara Ferragni- Fedez, una fonte vicinissima svela il retroscena

La presunta rottura tra Chiara Ferragni e Fedez, continua a catalizzare l’attenzione del mondo del gossip e della cronaca rosa. Al momento i due diretti interessati non hanno né confermato né smentito la fine del loro matrimonio ma impazzano i rumors che li vedrebbero divisi. Ovviamente la cosa è diventata di dominio pubblico.

Per tutti noi la separazione dei Ferragnez è stata una doccia fredda, in quanto li abbiamo sempre visti molto affiatati,  pronti a sorreggersi e sostenersi a vicenda, nei mesi bui della neoplasia di Federico, in cui lei gli è sempre stata accanto, e poi nella sua graduale ripresa. Di botto, il pandoro gate ha distrutto le certezze.

Lo scandalo del pandoro benefico Balocco ha preso sempre più piede e, da dicembre ad oggi, in tantissimi si sono espressi attorno a questa vicenda che ha fatto crollare il fatturato e, in parte, anche la credibilità di Chiara. Ma c’entra esso con la fine del matrimonio oppure no? (A messo che di fine si possa parlare).

L’argomento di suo è complesso ma alla delicatezza della questione si aggiunge una pioggia di indiscrezioni che gettano nuove ombre attorno alla presunta separazione tra l’influencer e imprenditrice digitale e il rapper bolognese con cui ha messo su una bella famiglia, allargata dalla nascita di Leone e Vittoria.

Una fonte vicinissima a Chiara Ferragni e Fedez ha svelato un retroscena a dir poco sconvolgente. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che queste parole che stiamo per riportarvi stanno facendo tuonare decine e decine di utenti social .