Chiara Ferragni- Fedez, una fonte vicinissima svela il retroscena (2 / 2)

Prima, nel 2016, il fidanzamento, poi le nozze, la nascita dei loro due splendidi figli, infine la presunta fine del loro matrimonio.  Il gossip del momento non fa che parlare della rottura tra Chiara Ferragni e Fedez e, di ora in  ora, piovono nuove indiscrezioni, in attesa che i due diretti interessati rompano il silenzio, in un senso o nell’altro, ossia confermando o meno il the end.

Secondo i rumors, Fedez avrebbe lasciato la casa in cui viveva insieme alla moglie e ai figli, mentre altri ritengono che dietro la presunta rottura ci sia una mossa strategica dei due coniugi, volta a distogliere l’attenzione dal pandoro gate. C’è chi ci vede lo zampino della prossima serie dei Ferragnez, in modo da avere nuovi argomenti da mostrare in tv, e chi invece ritiene che sia tutto vero.

Fedez, dal suo canto, raggiunto dall’inviato di Pomeriggio 5, alcuni giorni fa , ha sottolineato che mai giocherebbe sulla pelle dei suoi figli, mentre Chiara ha parlato di un momento molto forte ma non si è addentrata nei particolari.  A metterci del pepato ci ha pensato il settimanale Diva e Donna,  nel quale sono venuti fuori nuovi retroscena sulla storia tra i due.

Fonti vicine all’influencer e al rapper avrebbero parlato di una crisi cominciata già da tempo, lo scorso anno, quando Chiara è stata co- conduttrice di Amadeus nella 73esima edizione del Festival di Sanremo. Sarebbe stato il famoso bacio di suo marito a Rosa Chemical, a portarla a rivolgersi ad un avvocato divorzista,  venendo bloccata dalle condizioni di salute di Federico, che è finito sotto i ferri, a settembre, per due ulcere addominali.

Lei gli è stata vicino e si aspettava che lui avrebbe fatto altrettanto quando lei è stata coinvolta nel pandoro gate a così non è successo, in quanto, secondo le fonti vicine, Federico l’avrebbe accusata di aver rovinato anche i suoi affari con lo scandalo del pandoro benefico .  La ciliegina sulla torta, quella che avrebbe portato alla rottura, è stata data dall’intervista di  Fedez a Marco Travaglio, nel suo broad cast Muschio Selvaggio. Travaglio ha definito Chiara come la  nuova Wanna Marchi e  Federico sarebbe rimasto in silenzio dinnanzi a quell’accusa nei confronti della moglie. L’indifferenza avrebbe portato Chiara a chiudere il matrimonio, infuriata. Saranno questi i reali motivi della rottura?