Chi era Diana De Feo, la moglie di Emilio Fede che lo ha accompagnato tutta la vita (1 / 2)

Chi era Diana De Feo, la moglie di Emilio Fede che lo ha accompagnato tutta la vita

Emilio Fede e Diana De Feo, venuta a mancare nel 2021, hanno rappresentato una delle coppie più solide del mondo giornalistico e televisivo nazionale. Si sono conosciuti negli ambienti Rai e da allora in poi, ha preso il via la loro storia d’amore, culminata col matrimonio, nel 1965, e con  la nascita delle loro figlie, Sveva e Simona, che sono state la loro più grande gioia e oggi hanno accompagnato il padre fino all’ultimo respiro.

Emilio e Diana vivevano il loro amore a distanza chilometrica,  tra  Milano e Roma  ma sono sempre stati vicinissimi col cuore, e Emilio ha speso sempre dolcissime parole per la moglie.

Parliamo della donna  che gli è sempre stata accanto in tutti i suoi momenti più bui e complessi, il suo rifugio, quando  voleva allontanarsi da polemiche  e riflettori,  e ora che Fede non c’è più, è impossibile che la stampa non dedichi a Diana le attenzioni che merita.

Italia, svelato cosa ha detto Donnarumma ai giocatori Israeliani Italia, svelato cosa ha detto Donnarumma ai giocatori Israeliani

La De Feo è stata la donna più importante per Emilio e  la sua dipartita, il dolore più grande del giornalista , come  lui stesso aveva dichiarato in diverse interviste, qualche anno fa.

Ma chi era Diana De Feo, la moglie di Emilio Fede che lo ha accompagnato tutta la vita?  Non ci resta che scoprirlo insieme  nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che è stata lei la compagna di vita del grande giornalista ed ex direttore del tg di Rete 4. Diana De Feo è nata a Torino,  il 9 marzo 1937 . Il suo nome completo,...