In questo periodo stanno andando in onda i programmi preferiti dagli italiani. Ormai la stagione televisiva è cominciata in maniera completa e quindi le emittenti hanno cominciato la loro programmazione annuale.
Tra i programmi sicuramente più seguiti quest’anno c’è Temptation Island. Infatti al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare il noto reality sulle coppie ha ottenuto buoni numeri che forse neanche la stessa Mediaset si aspettava.
Rispetto ad altri programmi la trasmissione di Filippo Bisciglia ha ottenuto buoni numeri. Soddisfazione ovviamente per la Mediaset che sicuramente nella prossima stagione punterĂ nuovamente sul programma in questione e magari potrebbe anche potenziarlo con qualche puntata in piĂą.
Il programma di Filippo Bisciglia ogni anno attira milioni di telespettatori e come si sa alla produzione si rivolgono delle coppie che magari hanno giĂ di loro delle difficoltĂ . DifficoltĂ che vengono appunto affrontate dalle coppie stando su un isola con altre persone sconosciute e single.
Le coppie in questo modo riescono a capire se tra di loro ci può essere fiducia o meno. Molte delle coppie che hanno partecipato al programma hanno terminato la loro storia proprio dopo la trasmissione mentre per altre invece partecipare a Temptation è stato un toccasana.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma tutto è accaduto nella puntata, sorpresa anche per i telespettatori che non si aspettavano una cosa del genere. I dettagli sono davvero particolari e interessanti.