Tra le coppie che quest’anno hanno partecipato a Temptation Island c’è sicuramente quella composta da Titty e Antonio. I due hanno partecipato al programma per vedere se le cose tra di loro potessero ancora funzionare, come tra l’altro fa ogni coppia.
Si sa che le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Nella serata del 15 ottobre è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island che ha fatto registrare davvero ottimi ascolti. Qui i fari sono stati puntati sulla situazione tra Antonio e Titty appunto, lei era corteggiata dal single Edoardo.
Le single hanno supportato Titty e l’hanno circondata con il loro affetto. La ragazza ha fatto sapere di essere preoccupata per il suo futuro fuori dalla casa ma le altre le hanno detto che ci sarebbero state sempre loro al suo fianco. Tutte loro hanno stretto infatti una grande amicizia.
Ma la sorpresa è arrivata proprio durante il “confronto” con il fidanzato Antonio. “Mi fai emozionare. Quando mi fai un complimento mi emoziono, il mio ragazzo non me li ha mai fatti in tre anni” – così ha detto Titty rivolgendosi ad Edoardo non appena questo le ha fatto i complimenti.
La situazione ha irritato Antonio. “Con quei capelli può fare solo il giardiniere. Sembra che le fa da psicologo, da dottore spirituale, da coach” – così ha detto Antonio adirato per quello che ha visto anche se poi candidamente ha ammesso che gli faceva piacere che la fidanzata si sentisse desiderata da qualcuno.
A questo punto Edoardo ha chiesto alla single Saretta se gli andasse di passare del tempo assieme fuori da Temptation. E incredibilmente è stato scaricato. “Non voglio illuderti che possa esserci dell’altro oltre a una bellissima amicizia” – così ha detto Saretta ad Edoardo che ci è rimasto male.
“Che palo che ha preso” – così ha detto Titty guardando la scena e criticando molto il suo fidanzato. Adesso vedremo che cosa succederà tra i due e Titty giudica una brutta figura quella fatta da Antonio. “Sono io l’unica scema che ti ha preso. Gesù è grande, quello che ha fatto a me sta succedendo a lui” – così ha concluso Titty.