Cecchi Paone, la confessione in diretta: "A letto con Salvini…" (1 / 2)

Cecchi Paone, la confessione in diretta: "A letto con Salvini…"

Il divulgatore scientifico , giornalista e conduttore Alessandro Cecchi Paone , dopo il coming out, avvenuto diversi anni fa,  il 22 dicembre 2023, ha sposato  il giovane Simone Antolini e il loro chiacchieratissimo matrimonio, avvenuto al Maschio Angioino a Napoli, davanti al sindaco Gaetano Manfredi, ha fatto molto rumore.

In primis, le critiche  hanno riguardato la notevole differenza d’età tra  i due, in secundis, il fatto di essere molto diversi sotto il profilo culturale e sociale.  A  riprova di quanto forte sia il loro legame, i due, peraltro protagonisti dell’Isola dei famosi, come be ricorderete, proseguono la loro relazione a gonfie vele.

Galeotta è stata la pandemia, sino alla nascita del loro grande amore, fregandosene dei commenti al vetriolo. Che Alessandro faccia sempre rumore con le sue esternazioni,  è cosa nota.

Ospite  de La Zanzara, il programma radiofonico di Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo,  si è lasciato andare a delle rivelazioni inaspettate che, in men che non si dica, sono divenute virali, e che del resto non sono così effetto sorpresa, poiché Alessandro non ha peli sulla lingua e non teme di rispondere alle domande più scomode e imbarazzanti, come del resto ha sempre fatto.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Alessandro Cecchi Paone ha fatto delle rivelazioni, in piena diretta tv,  che hanno lasciato il segno nei telespettatori, dicendo: “A letto con Salvini…”. Vediamole insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da ricostruire che cosa ha detto di preciso.