Cecchi Paone, la confessione in diretta: "A letto con Salvini…" (2 / 2)

Alessandro Cecchi Paone, ospite de La Zanzara, il programma radiofonico di Radio 24,  con al timone  Giuseppe Cruciani e David Parenzo, dove ha colto  l’occasione per presentare il suo nuovo libro “I colori della libertà. La mia vita per i diritti di tutti”,  si è lasciato andare a delle confessioni come sempre molto bollenti e intime.

Giuseppe Cruciani, uno che non ci gira certo attorno,  gli ha chiesto  con chi passerebbe una notte di sesso e Cecchi Paone, uno che non conosce il pudore e che non raggira le domande scomode, ha controbattuto dicendo: “Io ho una risposta precisa: adoro Lautaro Martinez. E’ una fissazione. Si chiama “Il Toro”, ci sarà un motivo eh? Mi piace, che posso farci?”.

Cruciani , a quel punto,  rincarando la  dose,  gli ha proposto di scegliere tra Roberto Vannacci e Alessandro Zan e Alessandro non si è fatto attendere, rispondendo subito:  “Con chi andrei? Con Vannacci, sicuramente! E’ più maschio, una bestia! Zan è troppo morbido e dolce e poi siamo molto amici quindi non può scattare niente tra noi due”.

 

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

In un programma irriverente come La Zanzara, è impossibile cavarsela senza domande scomode, per cui Cruciani ha subito avanzato un’altra proposta,  questa volta chiedendo a Cecchi Paone di scegliere tra Salvini e Bonelli.

Anche in questo caso, Alessandro ha risposto: “Tra di loro? Non c’è ombra di dubbio: Salvini! Bonelli è troppo amico, troppo morbido, troppo dolce. Salvini mi dà idea di maschio”. Ma puntando ancora in alto, tra due presidenti come  Trump e Macron, Cecchi Paone sceglierebbe Macron e ne è sicurissimo, in quanto non ci sarebbe posto per la concorrenza, esclamando: “Di corsa Macron! Se non fossimo sposati entrambi…” Una puntata molto animata, quella de La Zanzara, all’insegna delle opzioni di scelta per una notte sotto le lenzuola.