C’é Posta Per Te, il postino Maurizio oggi: ecco che fine ha fatto (1 / 2)

C’é Posta Per Te, il postino Maurizio oggi: ecco che fine ha fatto

Ieri sera, sabato 13 gennaio 2024, ha preso il via la nuova edizione di C’è posta per te e naturalmente la prima puntata è stata un successone, come del resto lo è ogni programma di Maria De Filippi. Se le storie dei protagonisti sono sempre in primo piano, non dobbiamo mai trascurare tutto il lavoro che c’è dietro la messa in onda.

Cosa sarebbe il programma senza i suoi postini? Li vediamo in sella alla loro bici, pronti a consegnare l’invito, con la speranza di riuscire a dare la giusta prima impressione che convinca i destinatari a giungere in studio. Se ieri abbiamo avuto modo di conoscere il nuovo postino, il bel Giovanni, altri postini hanno fatto la storia di C’è posta per te.

Ricordiamo tutti un postino dagli occhi di ghiaccio che si è distinto per la sua simpatia. Ci riferiamo a Maurizio che strappava sempre un sorriso sia ai destinatari della busta che al pubblico con la sua dialettica, la solarità, l’energia che lo ha sempre contraddistinto.

Irene Pivetti sconvolgente : "Senza soldi per mangiare, chiesto cibo alla Caritas e fatto le pulizie" Irene Pivetti sconvolgente : "Senza soldi per mangiare, chiesto cibo alla Caritas e fatto le pulizie"

Diciamocelo francamente: uno come Maurizio era in grado di rallegrare tutto lo studio, alleggerendo la serata. Ma  ora, come mai non c’è più? In tanti si stanno chiedendo che fine abbia fatto dopo la sua partecipazione al programma di Canale 5.

Che fine ha fatto il postino Maurizio? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero sorpresi dalle ultimissime notizie trapelate sul suo conto.