C’è Posta per Te, Gianmarco prova a recuperare il rapporto con il figlio Francesco ma finisce male (1 / 2)

C’è Posta per Te, Gianmarco prova a recuperare il rapporto con il figlio Francesco ma finisce male

La trasmissione C’è Posta per Te ad ogni puntata regala emozioni davvero intense. Emozioni che a volte fanno commuovere anche il pubblico a casa viste le storie intense che si raccontano all’interno di uno dei format più seguiti della televisione italiana.

Come sempre alla conduzione della trasmissione c’è la bravissima Maria De Filippi, che deve fare sempre il bello e il cattivo tempo per cercare di venire incontro a tutte le situazioni che si verificano in studio. Solitamente le persone invitate accettano di recarsi dalla De Filippi e incontrare chi li ha chiamati.

Solitamente alla base delle volontà di incontrare una determinata persona ci sono situazioni molto particolari e alcune volte anche gravi, come ad esempio famiglie che non parlano più a causa di litigi oppure ex fidanzati che cercano di riallacciare un rapporto magari dopo un tradimento.

Insomma situazioni tutte diverse che meritano davvero un incontro, anche solo per parlarsi, per chiarire e spiegare all’altro il proprio punto di vista. Come si sa al termine del colloquio si deve accettare di aprire o chiudere la busta, e questo fa capire se c’è voglia di riappacificarsi o meno.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Molte volte la busta si apre consentendo quindi ai concorrenti di chiarirsi ulteriormente e soprattutto di abbracciarsi, questo ovviamente quando la storia è a lieto fine.

Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio una delle storie che sono andate in scena nell’ultima puntata di C’è Posta per Te andata in onda giorno 9 marzo.