Michael Schumacher è un grandissimo campione, uno dei più grandi di tutti i tempi, e la sua triste storia, nel corso di dieci anni, ha attirato le preoccupazioni di milioni di fan, sparsi per il mondo , che si sono chiesti quali siano le sue condizioni.
Di tempo ne è passato dal 29 dicembre 2013, quando a Meribel, una tremenda caduta ha cambiato per sempre il corso degli eventi, sebbene Schumi conoscesse perfettamente quella pista ma il destino gli è remato contro, impattando con una roccia poco visibile.
Da allora in poi sono trapelate poche notizie, al fine di tutelare la privacy del campione e proteggere al massimo la sua famiglia dal clamore mediatico e dai rumors che, inevitabilmente, si sono diffusi. Le uniche informazioni vere sono quelle che i cari, chi gli è accanto, ha fornito alla stampa.
Qualche settimana fa il pilota inglese Johnny Herbert, compagno di Schumacher per due stagioni in Benetton nel 1994 e nel 1995, aveva rievocato la sua grande amicizia con il campione tedesco esaltandone sia la grande professionalità che il lato umano. Intervenuto ai microfoni del sito di informazione sportiva britannico BettingSites, ha dichiarato: “Mi è stato detto che Michael è in grado di sedersi a tavola per pranzare e cenare”- ha dichiarato Herbert dando nuova speranza ai milioni di appassionati che sperano in una ripresa del loro idolo.
Poco fa è appena arrivato un annuncio che riempie di gioia i fan del grande Schumacher. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.