Finalmente, dopo una serie di notizie che si sono rincorse, pochissime, sul grande campione, ne è arrivata una che riempie di lacrime di gioia i volti dei fan. Gina Schumacher, figlia dell’immenso campione di Formula 1, si sposerà quest’estate con il fidanzato Ian Bethke.
Famosi e non, organizzano il grande giorno, quello del matrimonio, con molto anticipo, in modo che i preparativi portino al meglio della cerimonia. Da quanto diramato a mezzo stampa, Gina ha pensato in primis al papà che da dieci anni è alle prese con le conseguenze dell’incidente sugli sci.
Dai media tedeschi si apprende che la villa del matrimonio sarà blindatissima, dal momento che Michael sarà presente alla cerimonia, in uno dei giorni più felici della sua famiglia; quello delle nozze della sua Gina. La tenuta si trova in Spagna, sulle colline di Port d’Andratx, nei pressi di Palma di Maiorca ed è di proprietà della famiglia Schumacher.
La villa è stata acquistata nel 2018 da Corinna, moglie del campione, dal momento che, prima, era di proprietà dell’ attuale presidente del Real Madrid Florentino Perez ed è stata adattata alle fragili condizioni di salute del campione, adibita a clinica privata, necessitando, Schumi, di assistenza medica h24.
Pur avendo diramato la lieta notizia del matrimonio di Gina, per il momento dalla stampa locale non ci sono elementi utili a dire che il campione oggi risieda lì ma è certo che sarà presente alle nozze della figlia, sebbene non si conoscano ancora le modalità. Questo ha fatto fare i salti di gioia ai fan, anche perché il clima, a luglio, è piacevole e l’augurio è quello che Schumacher possa vivere il giorno del si della figlia nel migliore dei modi. Una notizia che riempie il cuore, questa.