Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo rappresentano una delle coppie più solide e longeve del mondo dello spettacolo italiano. Della loro storia d’amore sappiamo parecchio ,dal momento che, durante la loro avventura al Grande fratello, si sono raccontati. Tutto è partito da un corteggiamento delicato e graduale, quello che forse, oggi è un tantino dimenticato.
Questo inizialmente ha portato Carmen ad essere insofferenze per la mancanza di iniziative di quello che poi è divenuto suo marito ,mentre Enzo Paolo ha precisato che lei era impegnata, e che, per questo “dettaglio” non da poco, ha dovuto tenere il piede sul freno, all’epoca. Sta di fatto che l’amore ha trionfato.
I due sono passati dal fidanzamento, al matrimonio, sino alla nascita della loro adorata Maria, ad essere una delle coppie più solide, unite da un sodalizio oltre che amoroso, anche professionale. Ironia, complicità, amore incondizionato, accettazione dei difetti, sono i segreti della loro profonda unione.
I fan continuano a seguire sui social la showgirl e il coreografo, nel loro quotidiano, in scatti social e interviste che permettono di avere per saldo il rapporto con i followers, raggiunti, purtroppo, da una news davvero brutta, arrivata come un fulmine a ciel sereno, che la stessa Carmen ha dato.
In lacrime, Carmen Russo si è lasciata andare ad una toccante confessione su Enzo Paolo Turchi. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno spiazzato tutti i fan dell’amata coppia vip.