Carmen Russo è stata ospite nel salotto di Storie di donne al bivio, programma di successo condotto da Monica Setta e, in una lunga intervista, ha voluto un’altra volta e si spera definitivamente, porre fine ai rumors che, da ormai diverso tempo, circolano sulla presunta omosessualità del suo storico marito Enzo Paolo.
La showgirl ha esclamato: “Mio marito Enzo Paolo Turchi non è gay” , smentendo categoricamente le finte voci che hanno iniziato a circolare, correndo molto velocemente. Carmen ha fatto notare che, se per davvero il suo compagno avesse avuto un altro orientamento, lei se ne sarebbe certo accorta in 40 anni di matrimonio.
Noi ascolteremo la sua intervista nella puntata di Storie al bivio che verrà trasmessa sabato 12 aprile, su Rai 2 , in cui, peraltro, la showgirl ha precisato che le bufale sulla presunta omosessualità di Enzo Paolo sono iniziate a circolare dopo la loro esperienza da gieffini.
Il la è stato dato da una frase pronunciata dall’ex miss Italia Zeudi, tra le mura della Casa di Cinecittà, peraltro chiarita e smentita. Eppure gli haters, sui social, si sono sbizzarriti spietatamente. Nello smentire categoricamente l’omosessualità del marito, Carmen ha precisato: “Io ed Enzo Paolo stiamo insieme da una vita e ci amiamo come il primo giorno”.
Non è mancato un piccolo cenno alla sua esperienza a ‘Ne vedremo delle belle’ , condotto su Rai 1 da Carlo Conti, sperando di potersi aggiudicare la vittoria, sebbene i giudici siano stati un po’ cattivelli . La Russo spera di poter ripartire nuovamente per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, dicendo: “Se mi chiamassero ci penserei perché io amo l’isola che ho fatto ben 3 volte”. Non c’è tre senza quattro, insomma! E voi, la vorreste come naufraga?!