Barbara D’Urso, solo ora viene fuori: per anni è stata la sua amante (1 / 2)

Barbara D’Urso, solo ora viene fuori: per anni è stata la sua amante

Pomeriggio 5, dopo 14 anni, ha riaperto i battenti, il 4 settembre pomeriggio, senza la sua storica conduttrice Barbara D’Urso, sostituita da Myrta Merlino, direttamente approdata da La 7 a Mediaset al timone del talk show cui darà una veste inedita, con le polemiche che, comunque, non si placano.

Che Carmelita fosse  una delle conduttrici più  famose  sul piccolo schermo è cosa nota, che dividesse il  pubblico in due, ossia tra coloro che la amano e chi proprio non sopporta i suoi modi di fare, lo è altrettanto. Eppure nessuno si sarebbe mai potuto immaginare un suo addio alla Mediaset, giunto come un fulmine a ciel sereno.

Una nota della stessa emittente, in poche righe, ha liquidato la conduttrice partenopea che ha detenuto un record di non poco conto: aver presentato più programmi contemporaneamente, monopolizzando i palinsesti delle reti del compianto Cavaliere. Ma è tempo di cambiamenti, come Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, aveva abbondantemente preannunciato.

In un’ottica di stravolgimenti volti ad eliminare tutto ciò che è trash,  su una linea decisamente più sobria, improntata alla compostezza,  è stata fatta, secondo i malevoli, una sorta di piazza pulita, con  nuovi  volti (nuovi per il Biscione ma non per i telespettatori), pronti a prendere il posto dei veterani dell’emittente.

Poco fa è arrivata una clamorosa notizia riguardante proprio la vita privata di Barbara D’urso e non poteva certo passare in sordina, anzi, l’eco mediatico è stato fortissimo. Vediamo insieme chi l’ha comunicata nella seconda pagina del nostro articolo.