Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli eliminata: poi accade l’impensabile (1 / 2)

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli eliminata: poi accade l’impensabile

Ballando con le Stelle è un programma che continua ad appassionare milioni di persone in tutto il nostro Paese. Sicuramente è una delle trasmissioni regine del sabato sera visto che gli italiani la guardano con molto interesse.

Condotta dalla straordinaria Milly Carlucci, la trasmissione negli anni ha goduto di un successo molto importante che le ha fatto conquistare un posto di primo piano all’interno del palinsesto televisivo della Rai e non solo.

Come si sa il programma consiste nella partecipazione di alcuni vip i quali come partner di ballo hanno un professionista. Costoro formano delle squadre e i concorrenti gareggiano tra di loro fino a quando poi solo una coppia vince e porta a casa il montepremi.

Come sempre la Carlucci segue con molto interesse quello che avviene sul palco della notissima trasmissione dove ci sono anche dei giudici che votano la performance delle coppie in gara. Il loro giudizio molte volte è severissimo è insindacabile.

Si tratta anche qui di professionisti che guardando le coppie danzare danno un punteggio ad ognuna di loro. Nel corso degli anni molti vip hanno partecipato alla trasmissione condotta dalla Carlucci, e per questo in moltissimi seguono la trasmissione in quanto ogni anno c’è sempre un proprio beniamino che vi partecipa.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto nella puntata di Ballando con le Stelle che non smette mai di riservare sorprese qualcosa di davvero molto particolare, i dettagli sono davvero particolari e interessanti.