Sta facendo molto discutere e non potrebbe essere altrimenti il caso di Angelo Madonia che come si sa è stato fatto fuori dal cast di Ballando con le Stelle. La Rai ha risolto il suo contratto per divergenze professionali
Il ballerino è stato partner di Federica Pellegrini a cui ha insegnato appunto le movenze del ballo. Nonostante la coppia abbia raggiunto ottimi risultati la produzione lo ha mandato via e tutti hanno vociferato che è successo per la lite avuta con la Lucarelli.
In realtà a smentire tali voci è stata la stessa Selvaggia Lucarelli che i social la quale ha lodato anche l’atteggiamento avuto da Federica Pellegrini che non ha mai risposto a parole alle critiche ma con i fatti.
Una situazione che ha stupito anche la stessa Milly Carlucci che non si aspettava che potesse davvero arrivare a tanto la prodizione.
Questi, dopo aver risposto stizzito alla Lucarelli Madonia si sarebbe allontanato dallo studio visibilmente contrariato, senza neppure rilasciare le consuete dichiarazioni post puntata. Con la sua uscita di scena, Federica Pellegrini si ritrova senza partner di ballo, ma la produzione ha già trovato il sostituto e la Pellegrini è stata informata. Vediamo nella prossima pagina che cosa ha detto Federica.