A sostituire Angelo Madonia sarà il volto storico della trasmissione Samuel Peron. La Rai ha scelto nuovamente lui come ballerino e maestro della Pellegrini. “Come diceva quella canzone di Vasco?“, e poi si risponde da solo “Io sono ancora qua“ – così ha scritto lui felice sui social.
“Casa è sempre casa. Sei pronta Federica? Io devo ancora smaltire l’emozione…dammi cinque minuti!“ – così ha detto Samuel alla sua nuova partner, che non ha esitato a rispondere. “Ah io?! Prontissima“. Ovviamente adesso il pubblico si aspetta di vedere se ci sia feeling tra i due. Una risposta che molti si aspettavano dalla Pellegrini sempre pronta a condividere nuove sfide, una cosa che nella vita e nella sua carriera non l’ha mai spaventata.
La Lucsreli era stata dell’avviso che tra la Divina e Madonia non ci fosse inoltre abbastanza intesa. Samuel ha già lavorato a Ballando con le Stelle ed è molto conosciuto nell’ambiente. Non tarderà sicuramente a farsi apprezzare, in moltissimi si sono complimentati con la scelta della Rai che ha stretto giro quindi ha scelto il sostituto puntando su una persona capace e professionale.
Sicuramente avrà fatto altri progetti dopo l’addio al talent che tanta notorietà gli ha regalato, ma evidentemente non ha saputo resistere al richiamo di Milly Carlucci. A questo punto, chissà se il suo ritorno sarà temporaneo o se tornerà a fare il maestro in pianta stabile a Ballando con le Stelle.
Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli per quanto riguarda l’avventura di Peron a Ballando. Bisognerà ovviamente attendere sabato sera per vedere Pellegrini e Peron all’opera. Vedremo come andrà a finire la Pellegrini sembra davvero lanciata alla finalissima e per molti potrebbe essere proprio lei a portare a casa la vittoria finale. Si dimostrerebbe in questo senso ancora Divina, anche se nella danza.