Andreas Muller e Veronica Peparini , 25 anni di differenza ma non sentirli affatto, sono l’emblema del trionfo dell’amore autentico, e lo stanno dimostrando sempre di più, dal momento che presto diventeranno genitori di due gemelline. Una storia, la loro, nata sette anni fa, quando lui era un ballerino di Amici, e lei già affermata coreografa nonché coach del talent show di Maria De FilIppi.
Galeotti, insomma, sono stati i banchi del programma di queen Marry, in cui lei era la sua insegnante, al punto che oggi sono praticamente inseparabili. A novembre scorso, Veronica Peparini e Andreas Müller hanno detto in esclusiva a “Verissimo” di aspettare due gemelle, dichiarando, al settimo cielo: «Diventeremo una grande famiglia allargata. Sembrava impossibile, ma ce l’abbiamo fatta. Abbiamo avuto bisogno di un aiutino, ma ce l’abbiamo fatta. Aspettiamo due gemelle».
Chi ha seguito la loro storia, sa che Veronica ha avuto dei problemi durante la gravidanza ed è stata la stessa coreografa a parlarne via Instagram ma anche in tv, dicendo che la gestazione era gemellare monocoriale biamgnotica. Questo, in sintesi, significa che le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte… una condizione che l’ha portata a sottoporsi a controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente.
Poteva essere l’inizio di una patologia chiamata trasfusione feto fetale ma, per fortuna, tutto si è risolto per il meglio, grazie al riposo e a delle particolari attenzioni.
Andreas Muller e Veronica Peparini hanno svelato i nomi per le gemelline. Vediamo insieme quali hanno scelto, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la curiosità dei fan è davvero tantissima.