La gravidanza gemellare procede e l’apprensione circa la patologia sembra ormai passato, dal momenyo che a brevissimo Veronica Peparini e Andreas Muller diventeranno genitori. Quando, per la prima volta, annunciarono la dolce attesa nello studio di Verissimo, non si pronunciarono più di tanto sui nomi, avendone svariati per la testa.
Da allora in poi, i fan, che hanno seguito via social il percorso della coreografa, hanno sempre sperato che i due potessero rompere il silenzio su nomi e , ospiti di Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, hanno finalmente svelato come chiameranno le loro gemelline.
In esclusiva, nello studio di Verissimo, la coppia ha dichiarato: “Si chiameranno Ginevra e Penelope” ... nomi cui sono pervenuti dopo un lungo scartare varie opzioni. Andreas, difatti, ha precisato: “A me, all’inizio, piaceva tantissimo il nome Rebecca, ma lei me l’ha bocciato”.
La decisione finale è stata fatta a metà, ossia un nome scelto da lei, uno scelto da lui. A riguardo la Peparini ha dichiarato: “Quello che ha scelto lui, Penelope, a me è piaciuto subito. Per quello che ho scelto io, invece, Rebecca, ho dovuto lottare un po’ di più”.
Ormai manca davvero pochissimo al parto e loro sono al settimo cielo. Difatti hanno chiosato: “La prossima volta che verremo in studio sarà con loro. Non vediamo l’ora”. Davvero un’intervista molto commovente, indicativa di quanto il vero amore possa solo moltiplicarsi.