Amici, dopo l’uscita Dandy rompe il silenzio: le sue parole (1 / 2)

Amici, dopo l’uscita Dandy rompe il silenzio: le sue parole

Nella serata del 22 marzo comincerà il Serale di Amici. Anche il notissimo talent della televisione italiana si avvia quindi alla fase finale. Saranno nove le puntate che andranno in onda anche quest’anno e che come sempre saranno seguitissime dal pubblico.

Il Serale di Amici è sicuramente il traguardo più ambito dai giovanissimi allievi della scuola di Amici, anche se tutti loro adesso punteranno dritti alla vittoria. Solo uno sarà il vincitore generale della trasmissione, anche se le due categorie di canto e danza avranno il loro vincitore.

Tra questi due come si sa sarà scelto colui o colei che avrà il favore del pubblico e costui sarà appunto il trionfatore assoluto del programma. Come sempre la bravissima Maria De Filippi seguirà con moltissima attenzione quello che accadrà all’interno del programma e sarà sempre pronta a dare consigli.

La bravissima conduttrice è reduce dal grande successo di C’è Posta per Te che anche quest’anno ha trovato il favore del pubblico ed è prontissima a seguire quello che accadrà all’interno di Amici. Purtroppo come spesso accade qualche concorrente specie se eliminato comincia a fare polemiche.

Capita infatti che un concorrente non sia magari contento delle decisioni prese dai giudici e dal pubblico e per questo magari si espone e critica quello che non gli è piaciuto.

Vediamo nella prossima pagina che cosa ha detto Dandy nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero clamoroso, ecco le sue parole dopo essere stato eliminato.