Il concorrente Dandy ha dovuto lasciare anzitempo la scuola di Amici proprio poco prima del Serale. L’allievo infatti ha avuto un problema relativo ad infortunio che purtroppo non gli consente di proseguire nella competizione.
Dandy Cipriano questo il nome completo dell’artista, a 24 ore dall’infortunio è tornato sui social spiegando la situazione che lo ha visto protagonista. “Grazie è riduttivo” – ha affermato per prima cosa Dandy mostrando quindi gratitudine verso chi gli ha permesso di fare questa esperienza.
“La voglia di stare con voi su quel palco” – ha scritto emozionato ancora Dandy che avrebbe voluto appunto far vedere a tutti il suo talento. E le sue parole poi hanno destato emozione in tutti quanti i fan della trasmissione, che non vedevano l’ora di vederlo sul palco dove purtroppo non potrà esserci a causa di forza maggiore.
“È andata cosi , quando meno te lo aspetti, stava per iniziare il traguardo più bello che c’era ma purtroppo la porta si è chiusa poco prima di entrarci. È un qualcosa che forse a parole non si puó descrivere ma che senti tanto in Gola e che fai fatica ad accettare e che forse non accetterai mai e ti incolpi anche un po’ anche se c’è poco da incolparsi, ma se tutto questo è successo pensi dentro di te che un motivo ci sarà o almeno speri e che magari ci potrà essere un riscatto personale” – ha affermato Dandy.
“Chi guarda non puó immaginare e la parte bella era proprio li, rubare con gli occhi e ogni minima cosa portarla dentro di te e farne tesoro perché tutto è servito a farti crescere e a farti migliorare” – ha spiegato ancora commosso Dandy. Insomma una situazione davvero particolare per lui ma siamo sicuri che ci riproverà in futuro.