Maddalena Svevi, questa radiosa ragazza che ha fatto breccia in molti cuori di giovanissimi telespettatori, è ormai una ex allieva di questa edizione di Amici 22, dal momento che è stata eliminata nella semifinale di sabato scorso.
La bellissima ballerina, allieva del professore di ballo Emanuel Lo, che oggi ha 18 anni, al suo ingresso nel talent show di Maria De Filippi di anni ne aveva ancora 17. La sua uscita dalla scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando, è stata un colpo al cuore per i fan che l’avrebbero voluta in finale.
Dalle informazioni reperite sul web, sappiamo che Maddalena vive a Genova con la madre e che la sua passione per la danza l’ha portata a ballare quando aveva solo tre anni.
Sappiamo anche che era già nota al mondo televisivo, in quanto aveva fatto parte della trasmissione Pequeños Gigantes, condotta da Belen Rodriguez nel 2016. Ha ballato anche ne Il cantante mascherato, nel musical Un papà sotto l’albero di Garrison Rochelle e Fioretta Mari e nel videoclip di Perfetta così di Aka7even.
Maddalena Svevi si è lasciata andare ad un annuncio sulla conduttrice Maria De Filippi che ha spiazzato tutti. Vediamo cosa ha dichiarato.