La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island è andata in onda, in prima serata, su Canale 5, il 3 luglio, condotta dal bravissimo Filippo Bisciglia che ha presentato le sei coppie di fidanzati e fidanzate, dando modo al pubblico di conoscere le loro storie. Si tratta di coppie in crisi, sia per rapporti di convenienza, che per abitudine, sia per tradimenti che per mancanza di dialogo o rispetto reciproco.
Come ogni anno, anche in questo, attesissimo peraltro dai telespettatori, a mettere alla prova le coppie ci pensano tentatori e tentatrici e non è escluso, come già accaduto in passato, che qualche accoppiato possa decidere, alla fine, di uscire dal reality accanto ad un single o ad una single conosciuta durante la permanenza nel resort .
Di sicuro, suspence e curiosità tengono viva l’attenzione degli italiani che seguono con grande attenzione tutto ciò che accade . In particolare, a far chiacchierare ci ha pensato la coppia di legali formata da Sonia e Alessio.
Loro due stanno insieme da 8 anni, per cui si tratta di un legame che, per via della durata, dovrebbe essere solido, eppure si sa, tutto, colpi di scena compresi, può accadere quando si parla del viaggio dei sentimenti di Canale 5.
Dopo Temptation Island, è stata fatta una scoperta sconvolgente su Alessio e Sonia M. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da non perdere tutto ciò che è avvenuto , dato che sta generando non poche polemiche tra i telespettatori, fan del programma condotto da Bisciglia.