Alessandro Cecchi Paone ha sposato Simone Antolini: era presente anche lui tra gli invitati (1 / 2)

Alessandro Cecchi Paone ha sposato Simone Antolini: era presente anche lui tra gli invitati

Alessandro Cecchi Paone ed il suo compagno più giovane Simone Antolini sono convolati a nozze questa mattina, venerdì 22 dicembre 2023, a Napoli, nel suggestivo scenario del Castello del Maschio Angioino. Fidanzati ufficialmente da circa un anno e mezzo, la coppia aveva annunciato le nozze ad inizio novembre.

Il noto conduttore fu paparazzato per la prima volta in compagnia del suo nuovo fidanzato nell’estate del 2022. Nonostante la grande differenza d’età, di ben 38 anni, tra i due le cose sono sempre andate a gonfie vele. Simone Antolini non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è uno studente e lavora nell’azienda agricola della famiglia.

La scelta della città partenopea non è affatto casuale per il noto conduttore televisivo, che nel capoluogo compagno ha frequentato per un paio di anni le scuole in gioventù e che oggi insegna all’Università cittadina. Inoltre, Cecchi Paone è solito trascorrere le vacanze estive a Positano in una casa di famiglia.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Reduci quest’anno dall’esperienza all’Isola dei Famosi, il noto conduttore ed il suo giovane fidanzato si erano fatti conoscere  come coppia proprio nel noto reality condotto da Ilary Blasi, risultando tra i concorrenti più amati dal pubblico. Quando Simone Antolini è stato costretto al ritiro a causa di problemi di salute, Cecchi Paone ha poi deciso di seguirlo ed abbandonare il reality.

Per l’ex conduttore de ‘La macchina del tempo’ si tratta delle seconde nozze, le prime sono state con l’ex moglie Cristina. Tanti i volti noti del mondo dello spettacolo paparazzati all’ingresso del Castello Angioino, tra i tanti spicca proprio lui: scopriamo di chi si tratta nella pagina successiva.