Alessandro Cecchi Paone ha sposato Simone Antolini: era presente anche lui tra gli invitati (2 / 2)

Un matrimonio da sogno quello celebratosi questa mattina presso la suggestiva Sala della Loggia del Castello del Maschio Angioino a Napoli. Dopo appena un anno e mezzo di fidanzamento la coppia ha deciso di coronare il proprio sogno d’amore con le nozze nel capoluogo campano. A fare da testimoni c’erano la ex moglie di Paone, Cristina Navarro, e Samantha, mamma di Simone; scelta come damigella la piccola Melissa, figlia di 5 anni dello stesso Antolini.

A celebrare le nozze il sindaco della città Gaetano Manfredi, che ha espresso parole al miele per l’amico conduttore: “Grazie per aver scelto Napoli per questo momento così importante della vostra vita. Sono molto amico di Alessandro, ci conosciamo da tanti anni, ora in questo ruolo diverso facciamo una cosa bella, un unione di sentimenti, di valori e il fatto che Napoli sia stata scelta come luogo per questa unione è un motivo di particolare soddisfazione. Napoli è stata sempre la città dei diritti, dell’amore, la città delle relazioni…Vi auguro che l’amore positivo di questa città vi accompagni per tutta la vita”

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono uniti in un bacio e un abbraccio dopo essere stati dichiarati ufficialmente coniugi. “Come mi sento? Con la persona giusta. Si è vestito come un antico castellano, sposarsi in un Castello meraviglioso con un castellano mi fa stare tranquillo”- queste le prime parole del noto conduttore subito dopo il fatidico ‘Sì’.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Tanti gli amici e colleghi di Cecchi Paone presenti nella Sala della Loggia. Tra i volti noti della televisione paparazzati alle nozze anche il conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini; ricordiamo che nel 2018 Cecchi Paone ha partecipato al noto reality di canale 5 nelle vesti di concorrente.

Presenti tra gli uomini anche il giornalista Roberto Gobbi ed il noto attore e cantante Michel Altieri. Tra i primi invitati ad arrivare Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Grande Fratello vip, le sorelle Pompadour vestite identiche, poi a seguire Myrta Merlino, Barbara D’Urso e Vladimir Luxuria.