Adriano Celentano, la notizia è stata appena resa pubblica: fan sconvolti (1 / 2)

Adriano Celentano, la notizia è stata appena resa pubblica: fan sconvolti

Adriano Celentano molto spesso, è finito al centro del gossip poiché, nella vita di un personaggio indiscusso della musica e del piccolo schermo italiano, gli accadimenti curiosi non sono mancati.

Da ultimo, in ordine di tempo, è il litigio tra Adriano e Teo Teocoli di cui tanto si sta parlando. E’ stato proprio il comico a rompere il silenzio, nei giorni scorsi, rivelando la causa della sua rottura col cantante , riconducibile al programma Adrian.

Trovandosi solo,  dopo l’abbandono del disegnatore, Adriano gli chiese dei fare Celentano, grazie al make up accurato che lo avrebbe trasformato nel Molleggiato, il quale, così facendo, non sarebbe apparso. Teocoli gli disse: ‘Prima cosa sarà difficilissimo che la gente non se ne accorga e poi mi sembra una bufala che dai alla gente. Le persone aspettano te e ad andare fuori sono io?’”.

 

 

I due non si parlano da quattro anni, nonostante i tentativi del comico di contattarlo telefonicamente. Bene, ora che il litigio tra i due è venuto nuovamente alla ribalta, popolando il gossip, c’è dell’altro che bolle in pentola.

La notizia su Adriano Celentano è stata appena resa pubblica, raggelando i fan, sconvolti per quello che hanno appreso.  Ma di cosa si tratta? Non ci resta che vederlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che sono davvero in tanti a voler delucidazioni .