Adriano Celentano, la notizia è stata appena resa pubblica: fan sconvolti (2 / 2)

Adriano Celentano, pochi giorni fa, ha controbattuto al suo storico ormai ex amico, il comico Teo Teocoli,  rivelando che non risponderebbe mai ad una sua chiamata, ma pare che non abbia trattato male solo lui, bensì anche Ornella Muti,  e la cosa ha fatto molto rumore, specie sui social. 

Ovviamente non per davvero ma per esigenze di copione, come avrete modo di vedere stasera, quando verrà trasmesso Il bisbetico domato, che vede il Molleggiato nei panni di Elia, un agricoltore dal carattere burbero e scontroso, che vive in una bella villa a Rovignano.

Elia è asociale, detesta il traffico e il caos cittadino, amando vivere all’aperto, in campagna ma soprattutto è infastidito dalla presenza delle donne… questo è il suo più grande tratto distintivo .

 

La sua vita viene stravolta dall’arrivo di Ornella Muti, nei panni di una bella e ricca ragazza milanese snob, che si innamora a sorpresa proprio dell’agricoltore lombardo, portandolo a rivedere un tantino i suoi pensieri.  A essere precisi,  i  due attori ebbero anche un flirt, di cui si è tanto discusso, specie negli ultimi giorni. Pur essendo datato 1980,  Il bisbetico domato, con Adriano Celentano e una bellissima Ornella Muti,  continua ad essere intramontabile, strappando una grossa risata  ai telespettatori.

L’appuntamento con questa stupenda e divertente pellicola è proprio stasera, su Cine 34, alle 21:05. Il film che, nel lontano 1980 ebbe un successo clamoroso, è  una rivisitazione,  firmata da Castellano e Pipolo, della commedia “La bisbetica domata” di William Shakespeare, ed è davvero imperdibile per chi ha voglia di leggerezza, spensieratezza, relax, al termine di una giornata lavorativa davvero pesante e a chiusura di una settimana di suo molto stressante.