Una malattia le deturpa il volto: il figlio la trucca e la trasforma in modo stupendo

Questa donna soffre della Sindrome angio-osteoipertrofica: suo figlio decide di farle un regalo unico che la fa sentire bella come lo era una volta. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una malattia le deturpa il volto: il figlio la trucca e la trasforma in modo stupendo

Se per molte donne il make-up è solo un modo come un altro per essere più attraenti e perfezionare e mettere in risalto i lineamenti del proprio viso, per altre può diventare una vera e propria esigenza per riuscire ancora a guardarsi allo specchio senza provare dei sentimenti negativi.

Lo sa bene la donna protagonista di questo video che si chiama Joanne Tronconi e che è affetta da una malattia molto particolare che le deturpa il volto ed altre parti del suo corpo.

Si tratta della sindrome angio-osteoipertrofica che ha trasformato pian piano il suo viso rendendolo deforme e causando una colorazione violacea della pelle che, va ammesso, non è per niente piacevole e fa addirittura paura.

Il figlio di Joanne, però, è un make up artist davvero molto in gamba ed ha deciso di truccare la sua mamma utilizzando ovviamente dei prodotti adatti alla sua pelle per poterle regalare un vero e proprio sogno: quello di sentirsi nuovamente bella come lo era una volta.

Prodotto dopo prodotto, passo dopo passo, la donna viene letteralmente trasformata grazie al make-up e alla fine, quando si guarda allo specchio, non potrĂ  credere ai suoi occhi.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto alcune abitudini scontate per molte donne possano rivelarsi di fondamentale importanza per persone che, come Joanne, vogliono nascondere delle particolari imperfezioni e difetti che le mettono a disagio.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di una mamma che non si era mai truccata nella sua vita. Anche in questo caso la trasformazione, che porta la firma di una famosa make up artist, è davvero sorprendente.

Continua a leggere su Fidelity Donna