Questa donna non si è mai truccata. Ecco come cambia il suo volto con un po’ di make up

La trasformazione di questa donna non potrà che farvi comprendere il grande potere del make up e quanto sia importante per una donna sapersi truccare per valorizzare il proprio viso.

Questa donna non si è mai truccata. Ecco come cambia il suo volto con un po’ di make up

Sono tante le donne che, nonostante la loro bellezza naturale, non possono fare a meno di truccarsi. Che si tratti di un filo di lucidalabbra e di un po’ di cipria o di un make up più completo e professionale, molte donne non riescono ad uscire di casa senza aver prima migliorato il proprio aspetto con il trucco.

Esistono, però, anche altre donne che invece non amano truccarsi oppure non hanno molto tempo da dedicare al make up perché prese dalle faccende domestiche e da tutti i compiti che una casalinga deve svolgere per portare avanti la casa e la famiglia.

Lo sa bene Rosa la protagonista di questo video che da sempre si è dedicata ai lavori domestici e alla cura del suo giardino senza mai riservare un’ora del suo tempo libero alla cura del suo viso e del suo aspetto.

In questo video viene mostrata una trasformazione davvero incredibile che porta la firma della truccatrice professionista Goar Avertisyan che è riuscita in qualche modo a realizzare un vero e proprio miracolo.

Sarà davvero stupefacente vedere dunque la trasformazione di questa donna che non si era mai truccata in vita sua: il risultato non potrà che lasciarci a bocca aperta e farci comprendere quanto volte basta davvero poco per riuscire a mostrare la parte più bella di noi e migliorare così la propria autostima.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di una ragazza dal viso deturpato dall’acne.

Anche in questo caso abbiamo a che fare con un prima e dopo davvero sorprendente: in questo caso la ragazza mostra come truccarsi anche quando il viso è pieno di brufoli tipici dell’età adolescenziale e come sia possibile nasconderli per occasioni particolari grazie ad un uso attento sapiente del mercato.

Continua a leggere su Fidelity Donna