Trucca la nonna 81enne e mostra a tutti che la bellezza non ha età

Una make up artist decide di mettersi alla prova e trucca una donna di 81 anni con evidenti segni dell'età sul viso: sembrava un'impresa impossibile ed invece il risultato è fantastico!

Trucca la nonna 81enne e mostra a tutti che la bellezza non ha età

Se è normale vedere in giro delle ragazze ben truccate ed appariscenti, difficilmente capita di incontrare donne anziane con un make-up eccessivo e particolarmente elaborato. Soprattutto le donne di una certa età, infatti, non amano dedicare tanto tempo al miglioramento del proprio viso ed in genere si concedono solo un po’ di cipria ed un velo di rossetto.

Questo accade perché, di solito, le donne anziane decidono di accettare i segni del tempo e vivono le proprie rughe con maggiore serenità rispetto al modo in cui le affronta una donna di cinquant’anni.

Bisogna anche dire, però, che non si è mai troppo vecchi per sentirsi belli, l’importante è sentirsi giovani dentro. È questo il messaggio che ha deciso di lanciare una famosa make-up artist.

La ragazza, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che la mostra alle prese con la trasformazione della sua adorata nonnina di 81 anni. La donna ha deciso di stare al gioco per vedersi ancora una volta bella come quando era giovane.

Utilizzando gli opportuni prodotti di make-up in modo perfetto, questa truccatrice professionista è riuscita a ringiovanire la sua nonnina trasformando il suo viso in modo incredibile. Una trasformazione che non deve essere considerata solo estetica ma che fa bene anche al cuore e all’anima.

Altrettanto bella ed emozionante è la trasformazione di una donna che ha perso i capelli a causa della chemioterapia. In questo caso siamo di fronte ad una trasformazione estetica per uno scopo ben più valido e commovente.

Questa donna, infatti, non riusciva più a guardarsi allo specchio senza ricordarsi del mostro che l’aveva ridotta in quelle condizioni: grazie al make-up la protagonista di quest’altro video è riuscita a recuperare un po’ sicurezza e ad affrontare la vita e la malattia nel migliore dei modi e con tutta la forza possibile.

Continua a leggere su Fidelity Donna