Sale sull’autobus e si avvicina ad una donna. Poi scopre che ha la testa infestata dai pidocchi

Quando si è accorto dei pidocchi che infestavano la testa della donna seduta accanto a lui, non ha potuto fare a meno di riprendere la scena: davvero scioccante!

Sale sull’autobus e si avvicina ad una donna. Poi scopre che ha la testa infestata dai pidocchi

Per comportarsi in modo civile e poter vivere nella società ed integrarsi senza alcun problema bisogna rispettare alcune regole che non riguardano soltanto l’educazione in generale ma anche alcuni aspetti che possono sembrare meno importanti e che invece sono davvero molto fastidiosi.

L’igiene, ad esempio, è fondamentale non solo per il benessere della propria persona ma anche per potersi avvicinare ai propri colleghi, amici o passeggeri di un autobus senza dover assistere alle espressioni disgustate di questi ultimi.

Lo sa bene il protagonista di questo video che, dopo esser salito su un autobus, si è trovato di fronte ad una scena davvero sconcertante e che non ha potuto fare a meno di riprendere e postare sui socia network per dimostrare al mondo che esistono ancora persone che non sanno cosa significhi farsi uno shampoo.

Inizialmente, l’uomo non aveva notato questo particolare ma è bastato poco per accorgersi dei tantissimi pidocchi che infestavano la testa della passeggera seduta accanto a lui.

Nascosto dietro la donna, l’uomo deciso quindi di riprendere l’assurda scena con il suo smartphone che è diventato immediatamente virale e che non potrà che lasciare senza parole chiunque lo guardi.

Altrettanto interessante sarà vedere il video di una donna che decide di tagliarsi i capelli.

In questo caso, però, abbiamo a che fare con una storia davvero molto commovente e che vede protagonista una ragazza che adora i suoi capelli lunghi ma che, dopo aver scoperto di essere malata di cancro e di dover sottoporre alla chemioterapia, decide di prendere le redini della sua vita e di non permettere al cancro di rubarle il ricordo di quei lunghi capelli.

Continua a leggere su Fidelity Donna