Sfida il suo cancro e decide di tagliare i suoi lunghi capelli. Dopo il taglio è irriconoscibile!

Era stufa dei suoi lunghi capelli e decide così di tagliarli. La sua trasformazione ed il suo cambio look la rendono davvero irriconoscibile.

Sfida il suo cancro e decide di tagliare i suoi lunghi capelli. Dopo il taglio è irriconoscibile!

Sono tante le donne che ogni giorno decidono di tagliare i propri capelli solo per una questione estetica, per cambiare e rinnovare il proprio look e rendere il proprio aspetto sempre attuale ed alla moda.

Ci sono anche donne, però, costrette in qualche modo dalla vita a tagliare i propri capelli, persone che non avrebbero mai pensato ed immaginato di separarsi dai loro lunghi capelli e che invece sono obbligate a farlo, prima che sia troppo tardi.

Lo sa bene Laura, la giovane protagonista di questo video che ha deciso di tagliare i suoi lunghi capelli dopo aver scoperto di essere malata di cancro. La diagnosi le ha fatto perdere ogni speranza ma ad un certo punto ha deciso di reagire: avrebbe fatto la chemioterapia.

La prima cosa a cui ha pensato, ovviamente, erano i suoi adorati capelli lunghi. Non avrebbe permesso al cancro di portarglieli via: ha così deciso di prendere in mano le redini della sua vita e si è recata nel miglior salone di bellezza di New York.

Avrebbe permesso solo a Jerome Lordet del Pierre Michel Salon di tagliarle i capelli per cambiare look e sentirsi ancora più bella in quel momento che per lei era così importante.

Era lei ad aver deciso di tagliarsi i capelli e non quello stupido, maledetto, cancro. In quel momento non poteva però fare a meno di essere triste ma il suo hair staylist ha trovato il modo di farle tornare il sorriso.

La sua trasformazione è davvero incredibile, il suo taglio corto e sbarazzino l’ha resa ancora più giovane ed alla moda ed ha in questo modo trovato la forza ed il coraggio per sconfiggere il “mostro”…e siamo certi che ce la farà.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di una donna che non tagliava i capelli da una vita. Anche in questo caso siamo di fronte ad un cambio look davvero radicale che non potrà che lasciarci a bocca aperta.

Continua a leggere su Fidelity Donna