"Non può essere lei". La trasformazione di una delle più amate protagoniste di Temptation Island (1 / 2)

"Non può essere lei". La trasformazione di una delle più amate protagoniste di Temptation Island

Temptation Island è sicuramente un programma tra i più seguiti del nostro, e come ben si capisce anche tra i più criticati. Infatti non passa stagione che la trasmissione non passi sotto severissime critiche da parte della pubblica opinione.

Per molti la trasmissione promuove valori diseducativi per quanto riguarda l’amore tra due persone, un sentimento che dovrebbe essere il più nobile di tutti. Le persone alcune volte non ci stanno a vedere una coppia che magari è già in crisi venire messa alla prova da tentatori e tentatrici perfetti sconosciuti.

Eppure Temptation a volte si rivela una trasmissione risolutiva per alcune coppie che capiscono di amarsi veramente e di non poter fare a meno uno dell’altra. Succede raramente, eppure è qualcosa che quando accade fa notizia in quanto quasi tutte le coppie che partecipano a Temptation Island rompono lì la loro relazione.

Nel corso degli anni ci sono state tantissime coppie che hanno partecipato a Temptation Island, coppie che sono diventate famosissime. Si pensi lo scorso anno a quanto accade a Mirko Brunetti e Perla Vatiero che uscirono praticamente distrutti da Temptation per poi ritrovarsi mesi dopo al Grande Fratello.

I due attualmente si sono nuovamente lasciati ma in maniera più soft. Questo per dirvi che con il programma si può diventare davvero famosi e avere altre opportunità in televisione.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo ad una notissima protagonista di Temptation Island. Un cambiamento incredibile.