"Non può essere lei". La trasformazione di una delle più amate protagoniste di Temptation Island (2 / 2)

La donna di cui vi parleremo nei prossimi paragrafi è molto nota appunto per aver partecipato a questa stagione di Temptation Island. Si tratta di una personalità che ha fatto molto parlare di sè e che in breve tempo ha ottenuto la simpatia del pubblico

A chiamare la produzione per dire di voler partecipare al suo fidanzato Alfred Ekhator fu proprio lei. La ragazza spiegò che le cose tra i due non andavano proprio per il meglio ma prima di lasciare definitivamente Alfred e capire se magari il loro rapporto avesse speranze decise di dare una ultima possibilità ad Alfred.

Si, avete capito bene, stiamo parlando di Anna Acciardi, che in queste settimane ha tenuto banco sul piccolo schermo. Come si sa Alfred si è giocata malissimo la possibilità di continuare il rapporto con Anna questo in quanto sin dai primi giorni di permanenza sull’isola si è avvicinato a Sofia.

La tentatrice è riuscita nel suo intento. Anna ha conquistato il cuore degli italiani in quanto in trasmissione davanti alle malefatte di Alfred ha mostrato genuinità e spontaneità caratteristiche queste che piacciono molto al pubblico a casa. Ovviamente lei è molto delusa dal comportamento di Alfred.

Il ragazzo si è visto nei video baciarsi appassionatamente con Sofia tanto da portare Anna a fare delle battute che rimarranno per sempre nella storia del programma. “Qua è baby shower anticipato” – così ad esempio ha detto Anna Acciardi in un momento in cui vedeva Alfred baciare Sofia.

Adesso su Facebook è uscita fuori una foto di Anna di qualche anno addietro. Nella foto ella ha 17 anni, adesso ne ha 27, quindi la foto risale a dieci anni addietro. Dalla foto si può vedere lo straordinario cambiamento di Anna che è rimasta sempre una bellissima ragazza, colpiscono nel profondo i suoi occhi azzurri. La speranza è che una ragazza così simpatica e genuina possa avere un futuro anche dopo Temptation Island.