Il suo volto è stato deturpato da una terribile ustione: ecco la sua trasformazione con il make up

La truccatrice professionista Goar Avetisyan ha fatto un altro dei suoi miracoli: ha trasformato letteralmente il volto di questa donna vittima di un'ustione. Il risultato finale è sorprendente!

Il suo volto è stato deturpato da una terribile ustione: ecco la sua trasformazione con il make up

Sono tante le donne che ogni giorno devono fare i conti con alcune imperfezioni del loro corpo e del loro viso che sono causa di disagi, malumori e che spesso sono anche l’inizio di una fase depressiva che se non curata in tempo può distruggere letteralmente la loro vita.

Lo sa bene la protagonista di questo video che non riesce più a guardarsi allo specchio a causa delle terribili cicatrici che le deturpano il volto. La donna, infatti, è stata vittima di un incendioe le ustioni le hanno lasciato dei segni molto evidenti diverse parti del corpo ma soprattutto in viso.

Per fortuna, però, questa ragazza ha incontrato nel suo cammino una famosa make up artist che da qualche settimana sta facendo molto parlare di sé grazie ai numerosi post, foto e video pubblicati su Instagram che mostrano la sua arte e la sua particolare bravura nell’utilizzare il make-up per eliminare i difetti e le imperfezioni dal viso di ogni donna.

Questa artista si chiama Goar Avetisyan ed ha messo le sue competenze al servizio di tante donne tra cui anche questa giovane ragazza che ha finalmente ritrovato un po’ di fiducia in se stessa ed il coraggio di affrontare ogni giorno la vita a testa alta.

In questo video, è possibile vedere la trasformazione dopo alcune semplici applicazioni di prodotti cosmetici. Il risultato è davvero sorprendente e non potrà che commuovervi.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di una ragazza che voleva sentirsi bella ancora per una volta. In questo caso la ragazza è malata di cancro è dopo alcune sedute di chemioterapia ha perso i capelli.

Grazie a questa make up artist, però, anche questa donna è riuscita a sorridere di nuovo ed ha avuto il coraggio di guardarsi allo specchio e di affrontare la malattia con una forza del tutto nuova.

Continua a leggere su Fidelity Donna