Essere bella nonostante il cancro: la sua trasformazione con il make up è commovente!

Voleva riuscire a sentirsi ancora bella, nonostante il cancro che la stava divorando: questa ragazza ha così deciso di ricorrere al make up...la sua trasformazione è sorprendente.

Essere bella nonostante il cancro: la sua trasformazione con il make up è commovente!

Il cancro è una malattia che mette a dura prova le persone che ne soffrono. Si tratta, infatti, di una malattia molto grave, spesso aggressiva che lascia dei segni differenti non sono nell’anima e nella sensibilità di tutti coloro che ne sono affetti ma anche sul loro fisico.

Si tratta, infatti, di una patologia altamente debilitante così come lo sono le sue cure, la chemioterapia in primis, che mortifica e deturpa il corpo, giorno dopo giorno. Chiunque si sottoponga alle cure contro il cancro, infatti, deve farei i conti con la caduta di capelli e sopracciglia e quindi cambiare completamente il proprio aspetto.

Tutto questo, quindi, rende questa malattia ancora più difficile da accettare e da sopportare. Julia, la ragazza protagonista di queste immagini, poco dopo il suo matrimonio ha scoperto di avere un tumore.

La giovane, però, sogna di poter nuovamente essere bella ed affascinante è la make up artist Goar Avetisyan ha avverato il suo sogno. Le immagini, infatti, ci mostrano la sua trasformazione.

Questa artista è, infatti, riuscita a cambiarla completamente, regalandole un sorriso ed un aspetto molto affascinante che, anche solo per qualche minuto, ha fatto dimenticare a questa ragazza la terribile avventura che sta vivendo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un’altra donna malata di cancro ha deciso di fare con i suoi capelli. Anche in questo caso una situazione difficile da gestire ma che è stata gestita in modo positivo.

Affrontare le cose con tanta determinazione e forza di volontà può essere fondamentale in alcuni casi per riuscire a vincere la battaglia e speriamo che tutte queste ragazze riescano a farcela e riescano ad uccidere il mostro sempre con il sorriso sulle labbra.

Continua a leggere su Fidelity Donna