Sta infiammando il mondo della politica oltre che quello legislativo, il caso La Russa , ossia la vicenda giudiziaria che vede coinvolto Leonardo Apache La Russa, figlio di Ignazio, attuale presidente del Senato.
Le indagini procedono a ritmo serrato, così come veloci, ma molto dettagliati, devono essere i passaggi investigativi che dovranno cristallizzare le dichiarazioni e completare gli accertamenti tecnici. C’è una presunta vittima, una 22enne, difesa dal legale Stefano Benvenuto.
La ragazza sostiene di aver subito un presunto stupro che coinvolgerebbe Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato, Ignazio. I testimoni principali di questa vicenda che, ripetiamo, sta destando un fortissimo clamore mediatico, sono le tre amiche della presunta vittima.
A testimoniare sarebbero le tre ragazze che la sera del 19 maggio l’hanno persa di vista fino alla mattina successiva, il presidente del Senato Ignazio La Russa e la moglie dello stesso presidente del Senato, in casa quando il reato si sarebbe consumato (il condizionale è d’obbligo fino a prova contraria), mentre si è sulle tracce del secondo ragazzo, colui che avrebbe abusato della 22enne, un dj il cui nome sarebbe stato indicato dalla ragazza.
La 22enne ha ricostruito la notte del 19 maggio, quella trascorsa assieme al figlio di La Russa, Leonardo Apache La Russa. Vediamo insieme, in dettaglio, quanto da lei dichiarato, nella seconda pagina del nostro articolo.