"Vetri nella lasagna", Barbara ricoverata d’urgenza in ospedale: rischia un’emorragia interna (1 / 2)

"Vetri nella lasagna", Barbara ricoverata d’urgenza in ospedale: rischia un’emorragia interna

La quiete di un  un primo pomeriggio qualsiasi, per Barbara, si è trasformata improvvisamente in uno dei peggiori calvari, con la corsa d’urgenza in ospedale. La sua storia, in men che non si dica, ha finito con l’occupare alcuni dei più autorevoli siti nazionali che hanno ripreso l’accaduto.

Immaginiamo che, dopo una mattinata di lavoro, ci si ritrovi tra le mura domestiche, nella normalità casalinga, in quella confort zone che si cerca dopo la frenesia lavorativa.

Tutti, a tavola, speriamo di trovare un po’ di pace,  in un clima conviviale, parlando con i propri cari attorno ad una tavola imbadita per il pranzo. E’ una sorta di rituale che si ripete allo stesso modo tutti i giorni nelle famiglie italiane. Ora, per un attimo, immedesimiamoci in ciò che Barbara, di colpo, ha vissuto.

Mentre  stava gustando un primo piatto che accorda i palati di tutti, la lasagna,  un corpo estraneo, qualcosa di non commestibile ha fermato  tutto ad un tratto il pasto. E’ da qui che ha iniziato la sua assurda storia, che avrebbe potuto avere come protagonisti anche noi,  per via della modalità in cui si è verificata.

Italia, l’annuncio è appena arrivato: chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado Italia, l’annuncio è appena arrivato: chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado

Barbara, ricoverata d’urgenza in ospedale, rischia un’emorragia,  per via dei vetri presenti nella lasagna. Ripercorriamo la sconvolgente vicenda nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tantissimi si stanno chiedendo quali sono le sue attuali condizioni di salute.