L’Italia intera, da 14 lunghi giorni, segue le ricerche di Marianna Bello, la donna di 38 anni, madre di tre figli, scomparsa lo scorso 1° ottobre, travolta da acqua e fango durante l’alluvione che ha colpito, improvvisamente, la città.
Gli sforzi incessanti, finora, non hanno portato al ritrovamento del corpo, nella speranza di poterlo presto consegnare ai familiari in modo da dargli una degna sepoltura. Le piogge torrenziali dei giorni scorsi hanno trasformato le strade, i canali, le campagne, in accumuli di fango e detriti che ,di certo, non aiutano le operazioni di ricerca.
Al lavoro, un notevole spiegamento di uomini e mezzi, con l’ausilio di ruspe, cani molecolari, escavatori, che supportano i vigili del fuoco e i carabinieri di Favara a caccia di indizi sulla sorte della donna dispersa, trascinata via dalla furia dell’acqua che ha invaso tutta la città, in pochi istanti.
Sono giorni lunghi, logoranti, di attesa, quelli che la famiglia sta vivendo, poiché finora, nonostante tutto l’impegno possibile, di Marianna non si è trovato nulla, come purtroppo è ben noto, grazie alle news diramate a mezzo stampa.
Dopo 14 giorni di ricerche, è arrivata una notizia improvvisa riguardante Marianna Bello ma cosa sta succedendo? Non ci resta che vederlo insieme, sulla base dei primissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa, dato che milioni di italiani stanno seguendo tutti gli sviluppi del caso.
Le ricerche di Marianna Bello, la 38enne, moglie e madre di tre figli, scomparsa ormai da...