Carabinieri deceduti nella deflagrazione, i 3 fratelli rompono il silenzio: ecco perchĂ© l’hanno fatto (1 / 2)

Carabinieri deceduti nella deflagrazione, i 3 fratelli rompono il silenzio: ecco perchĂ© l’hanno fatto

Quello che è successo a Verona sta destando davvero molto scalpore in quanto come si sa tre carabinieri che erano in servizio sono deceduti a causa di una deflagrazione potentissima che ha fatto crollare un intero stabile, una casa di due piani.

La piccola palazzina ospitava diverse persone e i militari deceduti assieme agli altri colleghi erano intervenuti per eseguire un ordine di sfratto. Una operazione di routine che però si è trasformato in una dramma davvero assurdo in quanto una persona si è fatta saltare in aria.

Questo ha provocato una deflgrazione appunto che ha colpito in pieno i tre carabinieri che sono deceduti a causa delle gravissime ustioni riportate. Due di lor sono stati fermati, mentre un terzo ha tentato la fuga mami carabinieri si sono messi subito sulle sue tracce.

Da quanto appreso l’operazione in questione aveva richiesto l’intervento di squadre speciali che erano intervenute sul posto per dare man forte ai colleghi la situazione è stata seguita anche dalla stessa amminitrazione comunale di Castel D’Azzano località in cui si è verificato il gravissimo caso di cronaca.

Carabinieri deceduti, spunta la foto da brividi: "Proprio lì sull’erba" Carabinieri deceduti, spunta la foto da brividi: "Proprio lì sull’erba"

Qualcosa di davvero molto particolare e inaspettato che sta facendo discutere tutto il nostro Paese. Nessuno si aspettava che proprio uno di loro potesse prendere una decisione così assurda.

Nella prossima pagina vediamo come mai i tre fratelli hanno deciso di agire in questa maniera, ci sono infatti delle novità sul caso in questione che sta interessando il nostro Paese. Castel D'Azzano attualmente è una cittadina dove vi è molto sconcerto dopo quanto accaduto. Tre...