Pensava che fosse dolore alla sciatica ma perde la vita in pochi giorni a soli 38 anni (1 / 2)

Pensava che fosse dolore alla sciatica ma perde la vita in pochi giorni a soli 38 anni

Un banale fastidio alla sciatica, un sintomo apparentemente comune, e quindi spesso sottovalutato, può trasformarsi nell’inizio della fine.  Un principio che ha pagato a sue spese questo uomo di appena 38 anni, apparentemente in salute, senza alcuna storia medica pregressa, si è spento improvvisamente dopo pochissimo dai primi sintomi.

Secondo quanto emerso, l’uomo aveva iniziato a lamentare fastidi alla schiena, convinzione comune a chi soffre di problemi alla sciatica. Tuttavia, in pochi giorni le sue condizioni sono peggiorate rapidamente. I medici hanno confermato che si trattava di una patologia grave, che non aveva dato segnali evidenti nelle prime fasi.

Forse sto invecchiando“, diceva scherzosamente ai suoi cari l’uomo, che non poteva mai immaginare il triste destino a cui sarebbe andato incontro. Difficile prendere seriamente un piccolo segnale fisico che può insorgere a tutti, senza che ci sia per forza una causa apparente. Purtroppo, però, è l’approccio peggiore di fronte all’imponderabilità degli eventi.

Inizialmente, anzichè rivolgersi ad un medico, come sarebbe stato più indicato, ha iniziato a cercare sollievo con un po’ di stretching. Nulla, però, è cambiato. Anzi, i sintomi sono peggiorati e i sintomi si sono fatti sempre più insopportabile per il 38 enne.

Nubifragio Favara, Marianna Bello: "Ritrovata poco fa la… Nubifragio Favara, Marianna Bello: "Ritrovata poco fa la…

Quando si è deciso finalmente a richiedere un consulto medico, la situazione era ormai disperata. L’uomo, oramai, non si reggeva neppure in piedi e la diagnosi improvvisa ha confermato la cruda realtà. “Aveva un…”: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.

  La sua storia, raccontata oggi dall'ex compagna Bethan Kester, diventa un accorato appello all'ascolto dei...