Prosegue l’ inchiesta sulla scomparsa della 63enne triestina Liliana Resinovich, di cui si sono perse le tracce il 14 dicembre 2021 a Trieste, sino al ritrovamento del suo corpo senza vita, nel giardino dell’ex ospedale psichiatrico della sua città, ponendo fine ad ogni speranza dei familiari di poterla riabbracciare.
Quello di Lilly è, per molti aspetti, ancora un giallo che gli inquirenti dovranno fugare e, attualmente, l’unico indagato è Sebastiano Visintin, marito della donna che ha sempre ribadito la sua innocenza. Il tempo passa e in questi ultimi giorni ne sono successe parecchie, di cose eclatanti.
In primis, il generale Garofano, ex comandante dei Ris di Parma, ha rinunciato all’incarico di consulente tecnico di Sebastiano; incarico assunto nel luglio 2023, dopo aver rinunciato anche all’incarico di consulente della difesa di Andrea Sempio, indagato nella nuova indagine per il delitto di Chiara Poggi.
Insomma, siamo in una fase delicata, una fase in cui tutto è in ballo, tutto può essere riscritto, dunque super attenzionata dai mass media che stanno seguendo tutti gli sviluppi sul delitto della Resinovich.
Ora, però, una tremenda notizia è appena arrivata, lasciando tutti sconvolti e riguarda Sebastiano Visintin. Vediamo insieme cosa è successo di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto è accaduto qualcosa di davvero clamoroso all’interno di un caso, di suo, davvero intricato.
La Squadra mobile, nelle scorse ore, ha sequestrato la telecamera GoPro di Sebastiano Visintin, come disposto...