Il Grande Fratello è tornato, quest’anno, con la sua versione nip, condotta da Simona Ventura che, di sicuro, ci riserverà grosse sorprese, di quelle che attireranno l’attenzione del pubblico da casa, tenendolo incollato allo schermo per seguire le gesta dei concorrenti comuni, ossia non appartenenti al mondo dello spettacolo.
Da sempre, il reality ha fatto da Cupido a diverse storie d’amore che continuano tutt’oggi ma ce n’è una davvero indimenticabile, quella tra Cristina Plevani e il compianto Pietro Taricone.
All’epoca fece sognare i fan che, da sempre, hanno seguito con attenzione i baci, nascosti o palesi, le effusioni, ma anche le scene più bollenti, a volte censurate, che hanno catturato dei piccioncini assieme. L’amore, del resto, è ciò che tutto muove, è il sentimento per eccellenza, quello che non si può reprimere.
Ora che di tempo ne è passato e che, purtroppo, Taricone è venuto a mancare in un tremendo incidente, la Plevani si è lasciata andare a delle confessioni che hanno commosso un sacco di italiani.
Cristina Plevani ha svelato i momenti di passione con Pietro Taricone, dicendo che l’hanno fatto ovunque. Ripercorriamo quei momenti attraverso le parole dell’ex gieffina, che sono state molto emozionanti, riportandoci indietro nel tempo, a quell’edizione, la prima, che così tanto incuriosì gli italiani, trattandosi del primo esperimento sociale con la reclusione nella Casa di Cinecittà. Simona Ventura, quest'anno, è al timone di un'edizione del Grande Fratello che segna, in occasione...