Leva militare in Italia, pubblicati tutti i nomi dei cittadini coinvolti: sale la paura (1 / 2)

Leva militare in Italia, pubblicati tutti i nomi dei cittadini coinvolti: sale la paura

Purtroppo la situazione internazionale che stiamo vivendo è di quelle molto importanti. Infatti siamo in un momento cruciale per la storia che potrebbe aprire le porte a scenari davvero pericolosi.

L’incubo di un confronto tra potenze militari su larga scala è sicuramente di grande attualità. E non si tratta di una paura infondata anzi, mai come oggi il mondo è davanti ad un bivio: scegliere per il confronto militare a tutto campo specie con la Russia o effettuare azioni di pace.

Azioni che per il momento non sembrano assolutamente contemplate dalle forze internazionali sempre più decise a insultarsi a vicenda anche ad esempio con droni o spie di sorta situazioni che non fanno altro che accrescere la tensione in un mondo che ogni giorno che passa va sempre più a rotoli.

Tante le situazioni nel mondo che rischano davvero di deflagrare da un momento all’altro. La situazione che si sta verificando tra Russia e  Ucraina ad esempio è una di quelle che preoccupano maggiormente questo in quanto pare che non voglia davvero terminare e le parti in causa proseguono a menadito le operazioni.

Neoplasia al pancreas, la patologia che ha colpito Enrica Bonaccorti: ecco i sintomi a cui fare attenzione Neoplasia al pancreas, la patologia che ha colpito Enrica Bonaccorti: ecco i sintomi a cui fare attenzione

E come si sa tra NATO e Russia le cose non vanno affatto bene anche se lo stesso Vladimir Putin ha riferito che un confronto militare con la Russia ad oggi appare lontano e che la Federazione Russa non ha nessuna intenzione di colpire l’Europa.

Ma nel frattempo cresce la paura anche perchè in queste ore sono stati pubblicati i nomi di chi in caso di confronto dovrà lasciare tutto e partire a difendere la Patria. Come ben sappiam nel nostro Paese la leva militare obbligatoria è stata sospesa. Sospesa non...